domenica 29 ottobre 2017

Asino quanto pesi IX

Era un bel po’ che non pubblicavo qualcosa con questo tema. 
Venerdì ho prenotato ad un ristorante giapponese per le 19 30. Come sono entrato e ho detto il nome e l’ora, questi non hanno trovato la mia prenotazione. Ma ci hanno fatto sedere lo stesso, abbiamo mangiato, abbiamo visto con le Patate preparare il sushi e il sashimi e altre belle cose; verso le 8 e mezza mi ha chiamato un altro ristorante con il nome simile a quello dove stavo mangiando, chiedendomi se sarei arrivato in ritardo. 

I

7 commenti:

  1. Quindi hai cenato due volte..giusto? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Emi!!
      meno male che non doveva essere un all you can eat!!

      Elimina
    2. era anche un ottimo ristorante, per altro.
      Ho anche incontrato Massimo Boldi.

      Elimina
  2. 😂😂😂 e come ti sei arrampicato sugli specchi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il Porco si è scusato, ma non ho detto che avevo prenotato in un altro ristorante

      Elimina
  3. Io che sono un'infamona prenoto sempre a nome Recalcati, Beretta, Fumagalli...
    Anche se il preferito resta sempre Scaccabarozzi!

    RispondiElimina