lunedì 10 luglio 2017

Altre cose pre vacaziere

Ho questo tarlo da un po' di settimane. Rilevare un bar sulla spiaggia ad Albisola. È un bar sulla spiaggia libera: sarebbe un lavoro stagionale ma non avrebbe paragone. Da maggio a fine settembre in spiaggia; poi il resto dell’anno, boh, si vedrà. Bisognerebbe sapere quando ci sono le concessioni nuove e vedere un po' come funziona.

Ho comprato la colla a caldo (quella con la pistola e le candelette) e mi sa che mi si è aperto un mondo. Sto praticamente incollando qualsiasi cosa mi capiti sotto mano.

Tra una settimana vado in vacanza e faccio due settimane con le patate: sono ormai un paio di mesi che mi sto imbruttendo per il fatto che tra settembre e maggio 18 perderò il lavoro. Per cui avevo smesso di vedere gente e fare cose. Inutile rovinarsi la vita, per cui mi sa che sono nella fase del “chissenefrega” e risolverò il problema quando questo si presenterà. Magari apro un bar sulla spiaggia. 








3 commenti:

  1. Ci penserai.
    Intanto comincia ad andare in spiaggia ;-)

    RispondiElimina
  2. Già ci penserai, poi puoi mettere su un bar danzante latinoamericano sulla spiaggia

    RispondiElimina