lunedì 21 dicembre 2015

Regali di Natale.

A mia sorella, detta Oca, ho chiesto che cosa voleva per Natale per i suoi figli (cioè i miei nipoti 11 e 13 anni) e mi ha detto di comprare un paio di libretti. 
"Ok tu compra due grembiulini per cucinare per Alice e Agata". 
Poi mi ha telefonato e mi ha detto di prendere un libro di Harry Potter per la nipote; da buon zio ho ubbidito e ho preso i Doni della Morte;

Mezz’ora dopo mi ha richiamato e mi ha detto: "prendine un altro anche per l’altro nipote", e ho preso il Principe Mezzosangue. 
Lei ha speso 6 euro di grembiuli. Io ho speso 41 euro di libri di Harry Potter, evidentemente non è poi così tanto oca.


Che cosa c'entra Emma Watson?
mi fa fare almeno un centinaio di accessi in più













Anzi, tiè! altri 100 punti per Griffondoro

6 commenti:

  1. Se vuoi fare un regalo anche a me, una Emma Watson può andare bene, grazie. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta che non mi stronchi il prossimo Starwars. il tuo amico Ford ha messo 3 bicchieri e mezzo

      Elimina
  2. ha mai pensato la sorella che i due maghetti possono essere usati come arma, anche letale?

    RispondiElimina
  3. Le oche, soprattutto quelle giulive, ottengono sempre ciò che vogliono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mira, mia sorella è primogenita e io sono il secondo. è tutta la vita che fatico. povero porco!

      Elimina
    2. la bellezza di essere figlia unica...

      Elimina