giovedì 2 ottobre 2014

Karaoke on the road


Lo so che non lo dovrei fare: quando sono in moto ascolto la musica. I miei gusti musicali sono un tema che non tratteremo ora.
È stata una po’ un’evoluzione. Prima era ascolto passivo, poi ogni tanto canticchiavo, poi a squarciagola senza ritegno. Non che canti benissimo,per cui ai semafori riduco il volume della voce, ma mi guardano lo stesso e a volte apprezzano la scelta musicale.
Ieri ho pensato: ma se canticchio le canzoni, perché non mettere le basi musicali. Così ho messo una quindicina di karaoke, canzoni facili (ci sono anche due brani della Disney).
Stamattina andando a prendere la moto ho performato “I’m your man”. Ho fatto anche il passo di George Michael, sembravo lui, giubbotto da moto nero, jeans neri.
Sì lo so. Sono alla frutta.

4 commenti:

  1. Porco tutti dovrebbero cantare (si dice cantare in italiano non performare) per strada : saremmo messi meglio ne sono sicura

    RispondiElimina