martedì 24 giugno 2014

Mi sono preso una cartella in faccia.


Ho due notizie interessanti:

la prima è che lunedi scorso a kung fu ho preso una cartella sul mento sotto il labbro e siccome avevo un incisivo che “ballava” sono andato dal dentista che mi ha “ingessato” il dente. La notizia è che non pensavo possibile che un dente si potesse ingessare. In realtà il dentista blocca i quattro incisivi con un filo metallico saldato in una resina per il tempo che il dente si re-insaldino nell’osso. Il “gesso” si scioglierà da solo nel giro di un anno e mezzo. Inoltre il dentista mi ha detto che ho i “denti a posto e lo smalto di un ventenne”.
Ho interpretato quest’ultimo commento in senso figurato, sono Porco mica per un cazzo.
 
La seconda notizia è che stasera i due ragazzi più giovani che giocano al D&D, portano le loro morose. Sono già abituato a questi colloqui di lavoro: già uno dei ragazzi mi aveva fatto conoscere la sua e mi ha chiesto un feedback.
Comunque ho comunicato per sms la notizia al resto del gruppo:
Porco: “Stasera ci sono le ragazze di A e F a vedere che facciamo i minchioni al Dungeons and Dragons”
Ecco le risposte:
1: ”fai la pizza?”
2: “Se disturbano le segreghiamo in terrazzo”
3: “Finalmente un po' di figa diversa da minorenni e milf”
4: “Non c’è qualche fratello per me?”
Vi lascio, su questo ultimo sms, uno spunto di riflessione.


4 commenti:

  1. e la partita?
    il 3 è del Porco, il 4 della Genia

    RispondiElimina
  2. no no
    Ama sono le risposte dei 4 giocatori!
    e tutti uomini.
    piu o meno.

    RispondiElimina
  3. Che bel gruppo diversificato...comunque la risposta numero 4 trae in inganno è chiaramente lo sfogo di un figlio unico che avrebbe voluto una famiglia più numerosa.Ho indovinato? Oppure è l'Antonio

    RispondiElimina