domenica 19 dicembre 2010

A Natale siamo tutti più buoni

G: Genia P:Porco


G: hai visto che freddo? E che neve sul terrazzo
P: già…
G: ho visto anche che hai messo sul terrazzo un piattino con i crackers per gli uccellini.
P : Mhmmm.
G: che bravo che sei stato. Mi sa che Patatina e Pigreco ti hanno addolcito…Porco Taske, Smack (“Ti voglio bene, Porco” citazione da Porco Rosso)
….

P: Porco F: Falò (un gatto della Genia)

F: ottimo lavoro, capo
P: ora tocca a te, fammi vedere cosa sai fare.
F: tsè... uno scherzo... aspetta che se ne avvicini uno.
P: ricorda il nostro accordo: 50 e 50.
F: geniale, l’idea dei crackers… l’uomo e il felino insieme…che predatori!
P: A Capodanno voglio fare la Polenta con gli Osei. Buona caccia!

9 commenti:

  1. Caro Suara,
    approvo l'accordo fra porci e felini.

    RispondiElimina
  2. Suara, ti ho premiato!
    Passa dalle mie parti a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  3. Porco sei veramente spregevole quando ti ci metti..sfruttare gli istinti di un piccolo ingenuo micetto per raggiungere infimi obiettivi mangerecci...cattivooooo!!!
    Slogan da gridare in corteo: tra porci e felini meglio i porcini ( Suggerito dalla Trip che oggi è poeta)

    RispondiElimina
  4. beh, qualcuno apprezza lo spiedo con gli uccellini...
    meno male.

    RispondiElimina
  5. @Suara: ecco, se a scrivere quello che hai testè scritto fossi stata io, Mr Ford se ne sarebbe venuto fuori con porcherie degne del porco, ma dato che l'hai scritto tu non ci sono doppi sensi di sorta

    RispondiElimina