venerdì 23 luglio 2010

Ultimate conversation

Ve la lascio così, senza commenti. Al telefono.
P = porco S = sorella

S. Pronto
P. Pronto. Ciao sono io
S. Ciao come stai
P. Bene, la mamma è a casa? Ah no, mi ero dimenticato è al mare, scusa.
S. Perché ?
P. Perche cosa?
S. Perche lo vuoi sapere?
P. No niente, siccome ero in zona volevo passare da casa, ma non ho le chiavi e ma poi mi sono ricordato che era al mare, non importa.
S. Io ho le chiavi, io passo a prendere la posta, di cosa hai bisogno?
P. no, guarda non è importante, fa niente, faccio un’altra volta
S. ma io ho le chiavi, che cosa ti serve
P. no niente, ti ho detto che non importa, cercavo dei sandali della Decathlon.
S. no perché se no ti apro io.
P. no guarda non è urgente, faccio tutto un altro giorno.
S. dove sono i sandali, te li prendo io.
P. nonèunaquestionedivitaodimortepossoresisteresenzasandali
S. Perché io passo da casa se vuoi ti apro e prendi i sandali
P. NO GRAZIE, non è necessario, NON SERVE
S. si perché se vuoi io ho le chiavi e passo a prendere la posta, tu vieni, prendi i sandali e io intanto prendo la posta.
P. MA MI HAI SENTITO? NON PASSO? NON SONO URGENTI E NON ME NE FREGA PIÙ UN CAZZO DI QUESTI CAZZO DI SANDALI.
S. senti, se sei nervoso non è colpa mia. Ti ho solo chiesto se volevi che ti aprissi la porta, perché io passo da casa della mamma a prendere la posta e allora potevi prendere i sandali. Dove sono che te li prendo io?
P. CAZZO VADO A PIEDI NUDI!
S. Click


7 commenti:

  1. forse è solo il caldo, bastava contare fino a 10 o forse 20, voleva essere gentile, ma con alcuni anche le cose semplici diventano complicate

    e non rosicare che fa male al fegato :-D

    RispondiElimina
  2. non maltrattiamo le sorelle...povere noi sorelle...(però io avrei capito l'antifona mooooooooolto prima!!! :)

    RispondiElimina
  3. @ coniglia grazie per il sostegno morale. finalmente una che capisce.
    NON COME LE ALTRE DUE...
    @ le altre due: ho notato che ultimamente mi state martellando. il post era per darmi ragione. ora vi trascrivo tutti i dialoghi tra me e mia sorella.

    RispondiElimina
  4. per carità maialetto alato che inalberarsi fa male al fegato. Tranquillo respira a fondo, pensa a cose belle e lascia perdere la qui presente e tutte le altre donne che in questo frangente della tua esistenza ti urtano i nervi.

    Dopo le ferie sarai un uomo nuovo, dopo la fine della dieta ferrea ancora un altro, in breve ci passerai davanti magro e con aria beata e non ti riconosceremo neanche più

    RispondiElimina
  5. e che quando mangio poco, divento un uomo triste.

    RispondiElimina
  6. c'hai lì una donna tonda ed una donna piccola, fatti coccolare invece di incupirti!

    RispondiElimina