lunedì 11 gennaio 2010

78-84-78 IV - Review

Allora, stamattina, mi sono pesato ero 84,4; allora mi sono tolto la tuta (ovviamente non ho il pigiama ma una tuta per dormire) ed ero 84,1. Calcolando che non mi ero fatto la barba, non mi ero tagliato i capelli, la bilancia ha circa 200 g di tolleranza, posso dire con certezza che sono nella media 78-84-78.
In ogni caso da oggi mi do una bella regolata sul cibo.
Dopo 3 settimane di Manzo, Pollo e Vitello (per colpa della dieta a zona dei suoceri), Panettone e Pandoro con latte, Mandorlato (Dieta natalizia), Speck, Carne Salada, Salame (Dieta montana Trentina), Nutella, Maionese (dieta antidepressiva), Pizza (dieta non-perdere-l’abitudine), Teroldego, Marzemino (dieta che-cosa-vuoi-bere-in-Trentino,-acqua?) e Bombardino con panna (dieta lo-preferisco-al-posto-della-cioccolata-calda), penso che mi darò una calmata (oggi a pranzo riso in bianco e insalata scondita, bleah).
Se penso che a casa ho un pandoro da finire e un panettone delle Tre Marie ancora da iniziare non credo che durerò molto. Ma non si può andare avanti così: stasera ho il primo allenamento dopo le vacanze e Lo Tzu mi vedrà e si metterà a ridere, con battute del tipo: "ma i 5 animali dello shaolin te li sei mangiati con la polenta?"

Nessun commento:

Posta un commento