lunedì 7 dicembre 2009

Seconda Poesia Segreta del Mistero dell’Immortalità (Raghavendra)

“Maiale genera Maiale”

Difficile interpretazione. Vuol dire “l’immortalità viene concessa da un maiale immortale solo ad un altro maiale”, o per raggiungere l’Immortalità è necessario “generare un altro maiale”?
Nel primo caso bisogna trovare allora uno sponsor. Difficile cercare un altro Porco, immortale per giunta. Nella mia famiglia tra gli antenati non ne vedo, ci sono tratti molto tenui in mia sorella, ma non ne è consapevole. Ma ce ne sono in mia nipote, molto forti.
La Porcizia, cioè l’essenza dell’Essere Maiale, scorre molto forte in Lei. Le occorrerà quando sarà più grande un Maestro Maiale, sarò io.

Nel secondo caso l’interpretazione è più poetica perché si può intendere che l’immortalità si raggiunge trasmettendo ai figli la Porcizia. Difatti sette mesi fa ho generato Patatina. Che in realtà è talmente colma di Porcizia che la chiamiamo Porchetta, anche per omaggiare uno delle mie top5 pietanze.

Ho pensato che un post dedicato a Pataporchetta sarebbe stato un buon omaggio al suo ingresso nel mondo.

Nessun commento:

Posta un commento